Interactive

Drivalia lancia anche in Italia Future, il brand dedicato alla nuova vita delle auto provenienti dal noleggio. In arrivo anche i Future Store

Future, Drivalia

Un marketplace dove dare una nuova vita alle auto provenienti dal settore del noleggio, favorendo un approccio votato all’economia circolare. È questo l’obiettivo di Drivalia, società di noleggio e mobilità di CA Auto Bank, che lancia sul mercato italiano il brand Future, dedicato all’acquisto di veicoli al termine del contratto di noleggio o abbonamento, dando così il via a un nuovo ciclo di vita.

Il marchio Future, già attivo in Finlandia, Norvegia e Repubblica Ceca, fa il suo ingresso anche in Italia attraverso una piattaforma 100% digitale, dove trovare una vasta gamma di offerte dedicate alle auto della flotta Drivalia. La piattaforma sarà inizialmente disponibile a rivenditori e professionisti del settore, per poi essere disponibile anche per la clientela privata.

La piattaforma, accessibile al sito future.drivalia.com, è semplice e intuitiva: una volta registrati, basta selezionare l’asta a cui partecipare e provare ad aggiudicarsi il veicolo al miglior prezzo. Ogni modello sarà provvisto di foto e perizia (effettuata da personale certificato), così da poter procedere all’acquisto in totale serenità. Con Future sarà possibile acquistare le auto in singole unità o in lotti. Dalla dashboard del sito si potrà seguire in diretta le aste e monitorarne i progressi, oltre a poter accedere a schede dettagliate con tutte le informazioni sulle auto scelte.

Prossimamente verranno inaugurati anche i primi Future Store, ampi spazi espositivi – analoghi a quelli già presenti in Finlandia, Norvegia e Repubblica Ceca – dove i clienti potranno recarsi per esaminare ed acquistare i veicoli dal vivo.