Interactive

Dog Heroes sceglie Aryel: il petfood si racconta con il gaming in realtà aumentata

Dog Heroes, la startup che produce e consegna pappe fresche per cani in abbonamento, personalizzate sulla base del fabbisogno calorico del singolo animale grazie all’aiuto di un team di veterinari, ha scelto Aryel, piattaforma di realtà aumentata per il marketing, per raccontare la dieta casalinga di fido in modo coinvolgente e interattivo.

Dog Heroes – in occasione del lancio della nuova ricetta a base di pollo, carote, piselli e patate – grazie a un lavoro realizzato a quattro mani con il team di Aryel darà vita a un gaming online in cui catturare gli ingredienti che compongono le ricette per riempire la ciotola della pappa del proprio cane con i soli ingredienti con cui sono preparate.

“Questa collaborazione rappresenta l’unione tra due startup caratterizzate dalla volontà di fare rivoluzione e di essere pionieri dell’introduzione della realtà aumentata nel settore del pet food”, commentano nella nota Pierluigi Consolandi e Marco Laganà, Fondatori di Dog Heroes. “L’utilizzo del gaming ha la finalità di far emergere quelli che sono i punti cardine di Dog Heroes, ovvero la qualità e la freschezza degli ingredienti trasmessa in modo autentico, divertente e alternativo. E in più attraverso un qr code collocato sulla box i clienti potranno utilizzare il gioco e ricevere uno sconto sull’ordine delle pappe”.