Discovery Media lancia POP UP, il nuovo format in linea con i trend del momento, che offre ai clienti la possibilità di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social.
Si tratta di format originali, sviluppati con il Brand, che ne raccontano i valori utilizzando il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery, in uno storytelling che incuriosisce e coinvolge l’utente. I contenuti originali targati POP UP verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare: Real Time, DMAX, Food Network o Motor Trend.
Penny Market è stato il primo brand a credere nel progetto, diventando partner del primo format ‘Ho visto cose’ e scegliendo di legarsi a Real Time, il canale del gruppo dedicato all’intrattenimento femminile.
‘Ho visto cose’ si articola in 3 episodi online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre e vede protagonisti quattro dipendenti Penny Market raccontare in camera gli aneddoti più incredibili e divertenti a cui hanno assistito in cassa e fra gli scaffali, con una narrazione ironica e coinvolgente. I loro racconti, curiosi e divertenti, avranno lo scopo di intrattenere l’utente facendo emergere i valori del brand in modo spontaneo.
Il format, oltre a una significativa promozione social, avrà a sostegno anche una promozione on air su Real Time (canale 31) dal 29 settembre e una campagna digital, a testimonianza di quanto il progetto sia centrale nella strategia della concessionaria del gruppo.