Interactive

Digital Dust vince la gara indetta da Miamo per la strategia di comunicazione digital e social

Miamo – brand farmaceutico italiano che produce e distribuisce prodotti skincare e bodycare di alta gamma – ha affidato alla boutique agency DIGITAL DUST la gestione e il coordinamento della comunicazione social e digital del marchio.

Digital Dust ha vinto la gara con un’articolata proposta digital di lungo periodo che punta a sviluppare i profili social di Miamo con un piano editoriale organico supportato da una mirata attività di ADV, assumendo l’art direction degli stessi e gestendo le attività di content creation. È stata inoltre definita una strategia integrata di influencer marketing tailor made in grado di comunicare a pieno l’essenza e la ricercatezza del brand, mettendo in luce personalità e professionalità della sua direttrice scientifica Camilla D’Antonio attraverso Instagram post, Instagram Story e Dirette Live con talent ed esperte giornaliste del settore beauty italiano.

La boutique agency ha interpretato pienamente i valori del brand ponendo al centro della comunicazione social la scientificità e l’alta qualità dei prodotti Miamo, i protocolli skincare personalizzati e l’unione tra tradizione e innovazione.

Una strategia digital complessiva in grado di dare massima visibilità online e accrescere la brand awareness dei cosmeceutici Miamo puntando sull’esperienza della dottoressa Camilla D’Antonio nei laboratori chimici italiani e le sue conoscenze sulle ricerche scientifiche americane.