DIGITAL DUST, annuncia una nuova partnership strategica di durata annuale con il brand Dermoklotho, innovativa linea Dermocosmeceutica. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza digitale del brand e massimizzare la visibilità dei suoi prodotti, esattamente come i suoi prodotti massimizzano i benefici sulla pelle di chi li usa.
Dermoklotho ha scelto l’expertise di Digital Dust per sviluppare una strategia crossmediale per comunicare al meglio i benefici dei loro prodotti, frutto di oltre 40 anni di esperienza nella ricerca scientifica nel campo della biologia molecolare della cute, della longevità e del metabolismo. Grazie alla sua formulazione esclusiva a base di aminoacidi, Dermoklotho offre risultati visibili e duraturi, andando oltre la semplice idratazione e offrendo un vero e proprio trattamento anti-aging a livello cellulare.
Grazie a questa partnership, Dermoklotho punta a consolidare la propria posizione nel mercato della cosmetica, costruendo una community ingaggiata e fedele.
“Abbiamo scelto Digital Dust per la loro reputazione nel mondo Beauty e non possiamo che confermare la loro competenza, professionalità e grande empatia con tutto il team”, commenta nella nota la proprietà del brand.
‘Clean & Glam’ sono le parole chiave sulle quali gravita la stretegia di Digital Dust che punta a rendere tale la presenza social del brand Dermoklotho, combinando elementi di scientificità ed estetica. Attraverso un mix di attività su social media, content creation e influencer marketing, l’agenzia mira ad aumentare la consapevolezza del brand e a posizionarlo come leader nel settore della skincare di alta gamma.
Instagram sarà il fulcro della strategia social: il profilo verrà completamente rinnovato con un’estetica ‘pulita e raffinata’, in linea con la filosofia del brand. I contenuti, realizzati sia internamente che in collaborazione con content creator selezionati, saranno caratterizzati da un approccio educativo e coinvolgente, combinando immagini di alta qualità e video dinamici.
“Gli influencer, con la loro credibilità e capacità di connettersi con il pubblico, aiuteranno a generare engagement e stimolare la conversazione attorno al brand, pertanto Digital Dust coinvolgerà numerosi talent con l’obiettivo di raggiungere un target femminile dai 30 anni in su, interessato a prodotti cosmetici di alta qualità e con una forte attenzione alla componente scientifica”, afferma Alessandra de Siena, Co- Founder di Digital Dust.