Interactive

De Cecco riappare sul web con la seconda puntata della storia ideata dall’agenzia LoRo e diretta da Ferzan Ozpetek. Il set è quello di Trinità dei Monti

È online la seconda puntata della storia ideata dall’agenzia LoRo e diretta da Ferzan Ozpetek, che vede protagonisti Claudia Gerini e la giovane star turca Can Yaman. Li avevamo lasciati in un elegante ristorante della capitale, li ritroviamo su un set dove non molti hanno avuto il privilegio di poter girare: piazza di Spagna, con la fontana della Barcaccia e la Scalinata di Trinità dei Monti. Per riprendere qui sono necessari speciali permessi difficili da ottenere con molte limitazioni.

Nella piazza ricca di ricordi felliniani, Yaman con due amiche sta facendo jogging; riceve una telefonata da Claudia Gerini che invita tutti per un piatto di pasta integrale De Cecco. La tentazione basta e avanza per interrompere l’allenamento, risalire di corsa la scalinata per presentarsi a casa di Claudia e gustarsi la pasta De Cecco integrale, amata da chi fa sport e vuole stare in forma, eccellente al palato grazie all’alta qualità degli ingredienti e all’essiccazione lenta e a bassa temperatura tipica di ogni pasta De Cecco.

Lo spot di 30 e 15 secondi sarà online sulle principali piattaforme social.

Credit

Cliente: De Cecco

Direttore Commerciale: Carlo Aquilano

Direttore Marketing: Giovanni Alleonato

Group product manager: Fabio Consalvi

Agenzia: LoRo

Direttori Creativi: Roberto Scotti e Lorenzo Zordan

Client Director: Sonia Rocchi

Casa di Produzione: Groenlandia

Regista: Ferzan Ozpetek

Direttore della fotografia: Luigi Martinucci

Produttore esecutivo: Leonardo Godano

Producer: Cecilia Passa