Interactive

DAZN lancia il suo eCommerce per l’acquisto di carte prepagate digitali personalizzate

DAZN ecommerce

La nuova piattaforma eCommerce di DAZN per l’acquisto delle carte prepagate digitali fa il suo debutto online. Da oggi, tutti i tifosi che desiderano acquistare o regalare ad amici e famigliari le emozioni dello sport tramite una carta prepagata digitale personalizzata lo potranno fare con un click, scegliendo anche il messaggio preferito tra quelli disponibili sul sito e dedicarlo a una persona speciale, appassionata di grande sport.

Per festeggiare il nuovo eCommerce, DAZN ha lanciato una nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata all’abbonamento Standard, acquistabile al prezzo di 249 € e disponibile anche da Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet e SME, che permetterà a tutti i tifosi di seguire gli eventi sportivi inclusi nell’offerta DAZNazn: dal calcio con tutta la Serie A TIM e Serie BKT, passando per le competizioni internazionali fino al multisport con tutto il basket italiano ed europeo, il football americano con la NFL e gli sport da combattimento e tanto altro ancora.

L’eCommerce di DAZN si integra al network di canali autorizzati dove è possibile acquistare carte e codici prepagati e che comprende i principali negozi di elettronica (tra cui Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony, Comet, Gamestop), supermercati (tra cui Esselunga, Bennet e Iper) ma anche tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis e online (su Amazon e Startselect).