Interactive

Davide Cervellin è il nuovo Ceo di Chef in Camicia

Il team di Chef in Camicia

Nato a Verona nel 1980 e laureato in Ingegneria Elettrica presso il Politecnico di Milano, Davide Cervellin vanta una carriera che lo ha visto protagonista in aziende come Siemens, Vodafone, Pirelli, eBay, PayPal e Booking. Autore del libro ‘Office Of Cards’ e conduttore del podcast omonimo, è stato nominato tra le 100 persone più influenti nel campo dei dati da Data IQ per tre anni consecutivi (2018, 2019 e 2020). Cervellin supporta diverse startup in veste di advisor e coach, e collabora con prestigiose università, oltre ad aver partecipato come keynote speaker a oltre 20 conferenze in tutta Europa.

Cervellin porterà la sua visione e competenza per guidare l’azienda verso nuovi traguardi, mantenendo salda la missione di diffondere la passione per il cibo a una community sempre più ampia.

Fondata nel 2015 da Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone, Chef in Camicia è il Food Experiences Media italiano che offre esperienze omnichannel a una variegata community di oltre 5M di persone, con un importante focus sulle nuove generazioni.