Chatwin, la società guidata da Enrico Quaroni e Richard Frankel inserisce nel team una nuova risorsa, Daniela Campagna, incaricata di supportare l’espansione nel mercato italiano ed europeo dell’agenzia americana The Influencer Marketing Factory (TIMF) con cui la realtà ha da poco stretto una partnership.
Con una laurea in Economia Aziendale, una specializzazione in Marketing Management presso l’Università Luigi Bocconi di Milano e un Master in Digital Transformation alla Talent Garden Innovation School, Daniela Campagna inizia la sua carriera nel team Sales del gruppo Heinz Plasmon, per poi approdare nel mondo dell’advertising, dapprima in Banzai Media e successivamente in Mediamond, dove si è occupata dello sviluppo di strategie e progetti innovativi di branded content, online e offline, finalizzati alla crescita e al successo delle aziende.
In Chatwin, in qualità di Head of Projects, Campagna guiderà l’espansione sul mercato italiano ed europeo di The Influencer Marketing Factory, prestando il suo know-how nel settore del branded content e supportando la creazione e lo sviluppo di campagne di social media e influencer marketing che possano dimostrarsi efficaci su Gen Z e Millennials.
“Dopo anni nel settore del branded content, con l’arrivo in Chatwin aggiungerò un importante tassello al mio percorso professionale, che mi consentirà di offrire ai nostri clienti una consulenza completa nel mondo del media e dell’innovazione digitale. Questo sarà possibile grazie alla recente partnership stretta con The Influencer Marketing Factory, realtà affermata a livello globale nell’ambito dell’influencer marketing che avrò l’opportunità di guidare durante la sua espansione in Italia e in Europa, mettendo a sistema la loro expertise in ambito social media con le mie competenze nel branded content”, acommenta nella nota Daniela Campagna.
“Il team di Chatwin è felice di dare il benvenuto a Daniela, che con la sua esperienza decennale nel branded content saprà arricchire ulteriormente il nostro team Sales. In particolare, Daniela metterà a disposizione la sua esperienza per l’espansione di The Influencer Marketing Factory, che sono certo Chatwin saprà trasformare in un player di primo piano anche in Europa. L’ingresso di Daniela, infine, testimonia ancor di più la volontà di Chatwin di affermarsi come partner per la crescita e lo sviluppo di tutte le società più innovative pronte a scalare i mercati nazionali e internazionali”, conclude Enrico Quaroni, CEO di Chatwin.