Il lancio della linea Urban di U-Power è stato preceduto da un video spot di forte impatto, con la partecipazione dei testimonial Diletta Leotta e John Travolta. Il video è stato poi integrato nelle creative 3D di Aryel, nei formati end-card e split, offrendo così un’esperienza pubblicitaria dinamica e coinvolgente, e al contempo aumentando la reach del contenuto.
Le Creative Aryel in 3D, distribuite in programmatic, hanno portato l’interazione utente a nuovi livelli di coinvolgimento, consentendo di esplorare le sneaker Urban in modo dettagliato e interattivo direttamente dal banner pubblicitario.
Oltre alla campagna Display, U-Power ha innovativamente implementato i modelli 3D delle sneaker anche sul proprio sito, permettendo così di estendere l’esperienza interattiva direttamente al canale owned. Questa mossa strategica consente agli utenti di esplorare in modo dettagliato ogni aspetto delle sneaker, offrendo un’esperienza di acquisto consapevole ed elevata, che va oltre il tradizionale shopping online.
Questa iniziativa segna l’ingresso di U-Power nel mercato consumer, stabilendo anche un nuovo standard per il settore, dimostrando come la tecnologia e la creatività possano andare di pari passo per creare campagne di marketing efficaci e memorabili.