Interactive

Da Domino’s Pizza arriva in città il primo servizio di Contactless Delivery

Innovativa, giovane, veloce e costantemente attenta all’evoluzione dei bisogni dei clienti, Domino’s Pizza anche stavolta ha trovato una soluzione in tempo reale: il primo servizio di Contactless Delivery per la consegna della pizza, che si affianca al servizio di consegna tradizionale.

Il funzionamento è semplice e trasparente: si ordina la pizza tramite il sito o tramite l’App, si paga online e nelle note per la consegna si può richiedere il servizio Contactless Delivery, specificando se si preferisce la consegna alla porta o all’androne d’ingresso

Rispetto alla consegna tradizionale, il driver appoggerà i prodotti sullo scooter  (se si sceglie la consegna all’androne), o davanti la porta di casa (al piano) e si allontanerà. Il cliente potrà così ritirare i prodotti direttamente.

Da sempre specialista nella consegna a domicilio, Domino’s Pizza continua a mettere in campo una serie di procedure e azioni in grado di offrire le massime garanzie per un servizio curato, attento ai dettagli e basato sulla massima sicurezza. Infatti, in tutte le fasi di preparazione del prodotto vengono utilizzati guanti monouso e si applicano costantemente le operazioni interne di pulizia delle postazioni di lavoro secondo l’HACCP. Inoltre, tutti gli impasti vengono preparati in un impianto produttivo nel quale si osservano rigide regole igieniche-sanitarie e all’interno degli store si attivano sistemi per evitare un’eccessiva presenza di persone.

“Per l’Italia è un momento particolare e siamo molto vicini alle persone che in questo momento stanno vivendo una situazione difficile”, spiega Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia. “Con il nostro servizio, vogliamo far vivere ai nostri clienti momenti di serenità e benessere e lo facciamo a modo nostro puntando sulla qualità del servizio a 360°. Grazie alla nostra forte spinta innovativa, abbiamo deciso di introdurre questa nuova modalità di servizio e speriamo che possa essere apprezzato”.