Interactive

Da Auchan la sorpresa dell’uovo Kinder è in realtà aumentata

Per arricchire l’esperienza dei consumatori anche sul punto di vendita e valorizzare l’offerta di gamma delle sorprese, Kinder in occasione della Pasqua offre un ulteriore momento di gioco dedicato ai bambini.

Il marchio infatti diventa interattivo e propone un esperienza al consumatore grazie alla tecnologia di realtà aumentata, un sistema che consente di rendere animati contenuti prima statici.

In esclusiva su alcun ipermercati, infatti, nei pressi delle isole Kinder GranSorpresa allestite in occasione della Pasqua, sarà installato un pannello con un monitor dove ponendo una tra le uova Kinder GranSorpresa di fronte alla webcam, si attiverà la realtà aumentata, che trasformerà l’uovo in una delle sorprese in esso contenute, proprio per enfatizzarne il valore.

L’attività, prevista nelle ultime due settimane di marzo, dal 16 al 31, è proposta in tre punti di vendita Auchan. Verranno coinvolti gli ipermercati di Casamassima (BA) in via Noicattaro 2, di Taranto in Località Cimino e di Venaria Reale (TO) in c.so Toscana.