Interactive

Da Apple uno spot per festeggiare la fine dello sciopero degli attori proclamato da Sag-Aftra che ritrae tutta la industry al lavoro. E promuove l’iPhone 15 Pro e il suo sistema di telecamere

Dopo che il sindacato degli attori americani Sag-Aftra (Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists) ha concluso il suo sciopero la scorsa settimana, Apple ha pubblicato un nuovo spot che celebra tutto ciò che è ‘Tinseltown‘, l’altro nome, un po’ affettuoso, un po’ presa in giro per la industry che ha sede a Hollywood.

In ‘On with the Show‘, gli spettatori assistono a tutto il magico caos che si crea nella realizzazione di spettacoli televisivi e film. Lo spot è ispirato a un musical e presenta registi, attori, macchinisti, truccatori e assistenti di produzione che cantano una versione di ‘There’s No Business Like Showbusiness‘.

Lo spot è stato diretto da Steve Rogers di Biscuit Filmworks e realizzato dall’agenzia creativa di Apple, TBWA\Media Arts Lab. Lo spot è già stato trasmesso nel corso di numerose partite di football, di  college e della NFL, durante il fine settimana scorso, oltre ovviamente alla diffuzione digital, in streaming, su Youtube, e sui social.