Interactive

Cris Nulli è il nuovo General Manager della piattaforma LIVENow. Coordinerà tutte le operazioni commerciali in Italia

Cris Nulli by Marc Sethi

LIVENow – la piattaforma in streaming che ha ospitato ‘Studio 2054′, lo show  di Dua Lipa che ha battuto ogni record di streaming – celebra il primo compleanno, annuncia nuovi executive alla guida della piattaforma, tra cui, Cris Nulli, General Manager di LIVENow italia, e si prepara a un evento esclusivo con i Black Eyed Peas, che sarà in diretta in streaming dalle piramidi d’Egitto il prossimo 2 ottobre.

In un anno dal suo lancio, LIVENow ha trasmesso in streaming oltre 300 eventi a mezzo milione di utenti in 196 Paesi, i suoi dipendenti sono aumentati da 3 a 100 e ha costantemente lavorato per offrire ai propri utenti eventi sportivi di alto profilo ed eventi musicali con artisti di grande calibro.

LIVENow sta trasformando il live streaming in un’esperienza sempre più interattiva e che mette l’utente al centro. Dal punto di vista tecnologico, la piattaforma dà l’opportunità di godere dell’esperienza di visione insieme ai propri amici – grazie alla funzione ‘Watch Together’ – e anche di interagire con gli artisti; dal punto di vista delle opportunità di acquisto, LIVENow offre diverse possibilità, che includono accessi a contenuti inediti e speciali e a merchandise esclusivi.

In vista del prossimo anno, LIVENow ha nominato Cris Nulli – precedentemente Facebook Industry Head of Fashion & Retail – nuovo General Manager di LIVENow italia. Dopo 20 anni di esperienza nell’industria digitale, Cris coordinerà tutte le operazioni commerciali in Italia e ha come obiettivo trasformare LIVENow nella principale piattaforma di distribuzione di contenuti live globali e locali.

Tra le novità imminenti di LIVENow, ‘Where is the Love Stream – Black Eyed Peas’, il concerto dei Black Eyed Peas che, in diretta streaming dalle piramidi d’Egitto, sarà sulla piattaforma il 2 ottobre 2021 alle ore 20.00. La band si esibirà in uno spettacolo unico, da una delle location storiche più famose al mondo, celebrando la loro musica di fronte a 13.000 spettatori e portandola nelle case di tutti i fan che si collegheranno dai loro dispositivi ovunque si trovino.