Interactive

Crema Novi  è partner di X Factor 2024, sui social contenuti firmati copiaincolla e il concorso che ti fa vincere premi speciali

Tra i protagonisti della nuova edizione 2024 del format televisivo musicale, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme alla casa di produzione Fremantle, ci sarà anche Crema Novi (Gruppo Elah Dufour Novi ) in veste di partner ufficiale.

Crema Novi sarà integrata nella produzione del programma, con posizionamento di prodotto e pianificazione media sui canali Sky, On Demand e sulle piattaforme digitali che seguiranno il format. Anche altri prodotti Novi, come le barrette Novipiù, faranno parte della vita dei concorrenti durante le 7 settimane di gara, fino alla finalissima in programma giovedì 5 dicembre in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Crema Novi attiverà inoltre la sua partnership con X Factor e Fremantle, la casa di produzione dello show, con il concorso a premi Crema Novi ti porta a X Factor!, già attivo in tutti i punti vendita che distribuiscono la crema spalmabile: fino a domenica 8 dicembre, il concorso metterà in palio ogni giorno un paio di cuffie bluetooth JBL e, periodicamente, estrarrà due ingressi omaggio per ognuno dei 6 live serali di X Factor 2024 e per la finalissima di Napoli.

La meccanica del concorso, realizzato con sistema instant-win, e il regolamento completo sono disponibili sulla landing page dedicata www.cremanovixfactor.it.

Ognuna di queste azioni saranno seguite sui canali social Crema Novi. COPIAINCOLLA è l’agenzia social delle pagine Crema Novi Instagram e Facebook. Sulle properties usciranno contenuti a tema XF durante i tre mesi di partnership.