Interactive

‘Create Insieme con Play-Doh’, al via la nuova campagna digital sviluppata da The Method. Pianifica OMD

Hasbro collabora con The Method per la nuova campagna digital di Play-Doh, brand di pasta da modellare.

La campagna nasce da un’esigenza di stimolare la creatività, nei bambini ma anche negli adulti, che troppo spesso la dimenticano. Oggi molti bambini passano tanto tempo davanti a tablet o TV, ma Play-Doh crede che creando insieme, sperimentando insieme, l’immaginazione sia stimolata in modi sorprendenti.

La campagna si compone di tre parti: video e social strategy, digital pr e promozione al consumo. Per la produzione del video, The Method ha collaborato con la casa di produzione Withastand Film sotto la regia di Giada Bossi. Le digital PR sono gestite da GDG PR, mentre la promozione al consumo è in capo a Twentyone Media. Pianifica OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credits

Creative Agency: The Method

Creative Director e Founder: Federico Mulas

Account Director e Founder: Fabiola Miccone

Junior Account: Federica Rossi

Graphic Designer: Francesco Moschella

 

Casa di produzione: Withstand

Executive Producer: Davide Ferazza

Producer: Maddalena Crespi

Director: Giada Bossi

Dop: Karim Andreotti

Art Department: Labatà Scenografie

Styling: Angela Mandaglio

Post-Producer: Emilio Sapia

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy