Interactive

Covid-19, H2H firma il webinar ‘#HumanFirst: come cambia la Digital Strategy’. Appuntamento giovedì 2 aprile su Google Hangouts

Qual è il communication impact della pandemia di Covid-19? Questo è solo uno dei temi che gli esperti di H2H – THE CIRCULAR AGENCY andranno ad approfondire nel webinar gratuito #HumanFirst il prossimo giovedì 2 aprile (ore 11) su Google Hangouts.

Durante il webinar, verranno evidenziate le evoluzioni della comunicazione comparse durante l’attuale quarantena per il coronavirus. H2H ha così confezionato una profonda disamina del panorama contingente, attraverso una serie di approfondimenti su temi di assoluta tendenza e utilità per il proprio settore: infodemia, brand & business value, case histories di comprovata rilevanza, nuove attitudini di acquisto nell’eCommerce e molto altro ancora.

L’approccio data-driven e la particolare attenzione alle recenti conformazioni del palinsesto mediale forniranno le chiavi di lettura per orientarsi nell’universo della comunicazione, in un momento contraddistinto da una crisi sanitaria globale.

Al webinar #HumanFirst parteciperà anche la giornalista Giada Messetti (Rai, Corriere della Sera, La Repubblica). Autrice Rai e de ‘Nella testa del dragone. Identità e ambizioni della nuova Cina’ Giada contribuirà alla discussione con un autorevole intervento sulle modalità di utilizzo dei Big Data proprio in Cina.

Le iscrizioni al webinar gratuito #HumanFirst sono già aperte sul sito https://www.h2h.net/webinar-humanfirst/