Il sito bubbleworld.com, costruito e firmato dal team di COPIAINCOLLA, diventa una vera e propria esperienza ludica che si distingue per la customizzazione dell’acquisto finale. Tra colori che cambiano seguendo il mood del visitatore, kit speciali riservati a eventi come Party o Wedding e giocabolle per i più piccoli, l’utente si potrà inoltre imbattere in un configuratore per la personalizzazione delle etichette di bolle di sapone e spara bolle.
Personalizzazione e coinvolgimento
Dal configuratore sarà possibile inserire testi, fotografie e sticker su un’etichetta bianca, a cui si aggiunge l’opzione di selezionare design premodellati in base alla ricorrenza e arricchirli con la propria fantasia. A completare la proposta di personalizzazione, anche la possibilità di scegliere il colore del tubetto e selezionare il soffiatore, in modo da ottenere un prodotto finale al 100% rappresentativo dell’occasione d’uso e dell’utente. Infine, sarà possibile muovere il tubetto a 360 gradi per avere una riproduzione fedele del risultato e utilizzare la realtà aumentata per visualizzare il tubetto come se fosse già nelle proprie mani. Oltre a questo si potrà richiedere un controllo grafico professionale per fugare ogni eventuale dubbio sulla riuscita finale.
Credit
Client & Marketing Boost – Brunella Brindani
Web Logic – Nico Mantovani
Content & PM – Valeria Civa
Backend Specialist & Digital Experience, Luca Ciranna
Frontend Specialist – Federico Giumelli, Matteo Gallitano
Art Director – Annachiara Bonventi, Chiara Ongari
SEO Specialist – Stefano Bompani