Interactive

Cookies & Partners firma la campagna radio e web della Fintech October. Pianifica Digital Angels

Al via la nuova campagna di October, piattaforma di finanziamento digitale alle imprese, leader in Europa continentale. La società fintech è on air con il nuovo spot radio e sul web con specifiche iniziative di digital marketing volte a valorizzare l’opportunità che October offre alle PMI di finanziare i propri progetti di crescita in modo rapido ed efficace. In particolare, le imprese si possono rivolgere alla piattaforma digitale per supportare progetti sia materiali sia immateriali (come, ad esempio, campagne di marketing e comunicazione) in un’ottica di diversificazione delle fonti di finanziamento.

L’agenzia Cookies & Partners è stata selezionata per la realizzazione della campagna, la cui pianificazione sui canali digitali è stata invece affidata a Digital Angels. La pianificazione media è stata articolata grazie alla sinergia tra la pianificazione offline (principalmente radio) e i principali strumenti digital a performance: Google SEM, Bing Ads, Display e LinkedIn ads.

Digital Angels ha curato l’implementazione di un’audience strategy che sarà al centro della pianificazione degli strumenti biddable, in modo da massimizzare i ritorni degli investimenti, sia in termini di awareness, sia in termini di leads.

CREDITS

Agenzia: Cookies & Partners

Art Director: Guido Chiovato

Digital Art Director: Andrea di Castri

Copywriter: Massimo Guastini

General Manager: Nicola Pardelli

Casa di Produzione: Circle

Centro Media: Digital Angels

Digital Strategist: Fulvio Di Giangiacomo

Media Planner: Martina De Matteis

Data Analyst: Claudia Morelli