Contents.com lancia in anteprima ‘Text to Animation’ offrendo ai propri clienti advanced l’opportunità esclusiva di sperimentare tutte le funzionalità base di questo strumento che permette di trasformare un testo in affascinanti animazioni, offrendo ai clienti un’esperienza di creazione di contenuti a 360°.
Questa scelta strategica permetterà a Contents.com di raccogliere preziosi feedback dai suoi clienti, accelerando il perfezionamento del prodotto e dimostrando l’impegno costante dell’azienda nel proporre soluzioni all’avanguardia.
Il claim ‘Vuoi vedere la magia? Text to Animation dà vita alle vostre idee, creando animazioni accattivanti che ti lasceranno senza parole’ rappresenta appieno il potenziale di questa nuova funzionalità del brand.
“Contents.com si impegna costantemente a promuovere la creatività come forza prorompente che sia in grado di superare le barriere linguistiche e sfidare lo status quo per rendere la creazione di contenuti accessibile a tutti”, commenta nella nota Massimiliano Squillace, CEO di Contents.com. “La piattaforma che offriamo è una testimonianza tangibile del nostro impegno, e il lancio di Text To Animation rappresenta un esempio chiaro di come cerchiamo costantemente di fornire ai nostri clienti sempre più strumenti per la creazione di contenuti in modo libero e autonomo”.
Con questo nuovo strumento gli utenti possono creare una breve animazione a partire da pochi input testuali, semplicemente fornendo una descrizione delle scene principali, che si tratti di un suggestivo paesaggio montano invernale o di una gioiosa bambina che gusta un gelato sulla spiaggia. Text to Animation offre una vasta gamma di stili, dagli elementi dell’animazione in stile anime alle rappresentazioni grafiche dei più famosi studios. Inoltre, per un risultato ottimale, i creator possono impostare la durata dell’animazione, che varia da 3 a 10 secondi, e scegliere il formato desiderato, che può essere quadrato, verticale o orizzontale.
“Con Text to Animation, i contenuti prendono vita in modo coinvolgente, e sono convinto che questa nuova funzionalità rivoluzionerà il modo in cui i nostri utenti pensano e creano i loro contenuti”, spiega Ivan Parenti, Head of Product di Contents.com. “Non vediamo l’ora di scoprire le animazioni incredibili che i nostri clienti realizzeranno utilizzando il tool”.