Interactive

ConTe.it lancia ‘1meseazzurro’ in occasione del Campionato Europeo. Campagna digital e social per promuovere l’inizitiva

1meseazzurro, conte.it

A pochi giorni dall’avvio del Campionato Europeo, ConTe.it – brand assicurativo del gruppo Admiral e official partner da anni della FIGC – lancia l’iniziativa ‘1meseazzurro’, dedicata a tutti i nuovi clienti. Questi avranno la possibilità di avere un mese gratuito sulla RCA se faranno un preventivo per la polizza auto o moto nel periodo compreso tra il 14 giugno e il 14 luglio, esattamente il mese in cui si giocherà il Campionato europeo di calcio.

Per l’occasione, ConTe.it ha previsto una campagna digital multicanale. Su YouTube verranno trasmessi due spot, della durata rispettivamente di 15″ e 6″, che andranno live sui più rilevanti canali YT dedicati al calcio e all’Europeo. È prevista anche una campagna di Annunci Google Display e di pubblicità su Facebook e Instagram, oltre a una serie di contenuti social pensati esclusivamente per l’Europeo di calcio.

Il corner dedicato a ‘Casa Azzurri’

Dal 13 giugno al 14 luglio, ConTe.it sarà poi tra i protagonisti di ‘Casa Azzurri’, il Villaggio aperto tutti i giorni, dalle 14.30 alle 23.30, in piazza Duca D’Aosta a Milano, davanti alla Stazione Centrale. Il brand sarà presente con un proprio corner dedicato, dove i visitatori potranno cimentarsi in un divertente tiro a segno, con in palio alcuni gadget.

Il concorso

ConTe.it dedica un’iniziativa speciale anche al milione di attuali clienti, organizzando un concorso a premi che mette in palio 10 kit ufficiali della Nazionale, composti da maglia, pallone, zaino e cappellino. Per partecipare all’estrazione finale i clienti saranno chiamati a rispondere correttamente alle domande di un quiz a tema ConTe.it e Nazionale di calcio, accessibile dal sito www.conte.it.

Credit

Agenzie creative

FAV Freccia Ambrosini Volpi (Video)
Jakala (Display)
JouleMarketing (Social)

Centro Media

TheNewCo