Interactive

Con Carnidyn Plus e DLVBBDO è più facile tenere il ritmo della propria vita. In collaborazione con Omnicom PR Group

In una vita sempre più frenetica, rispettare tutti gli impegni quotidiani può diventare complicato. Ma con il nuovo formato di Carnidyn Plus, basta un attimo per avere l’energia che ci serve ad affrontare la giornata. Ce lo racconta DLV BBDO attraverso una campagna digital incentrata sul nuovo formato in compresse masticabili, ideale per avere una dose di energia quotidiana da prendere quando vuoi senza bisogno di acqua.

La campagna coinvolge diversi talent, come Chiara Francini, I Trentenni e Daniela Zuccotti già legati al brand attraverso l’operazione della scorsa estate, oltre a Luisa Bertoldo, Enrica Pintore e Andrea Dianetti che dimostreranno come anche in una vita piena ci sia una soluzione pratica per essere sempre al 100%.

I talent condividono una serie di azioni che compiono ogni giorno montate a tutta velocità, mostrando come il nuovo formato gli permetta di mantenere la propria routine di energia anche quando il tempo a disposizione è poco. Coinvolgeranno poi la propria fan base, chiedendo agli utenti quale sia la loro routine mattutina per non perdere il ritmo e affrontare la vita con la giusta energia.

DLVBBDO si è occupata dell’ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR Group ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent.

Credit

DLVBBDO

Executive Creative Director – Daniele Dionisi

Executive Creative Director – Serena Di Bruno

Senior Copywriter – Pietro Ferrari

Senior Art Director – Francesco Caruso

Copywriter – Martina Fagioli

Art Director – Elisa Guareschi

Client Service Director – Emanuela Munafo

Account Supervisor – Julie de Biolley

Account Executive – Greta Morgillo

Head of Social Media – Andrea Quarini

Social Media Manager – Claudia Pellegrino

Omicom PR Group

Client Director – Alessandra De Martino

Digital PR Advisor – Maia Lottersberger

Social Media Manager – Luca Colombo