In una vita sempre più frenetica, rispettare tutti gli impegni quotidiani può diventare complicato. Ma con il nuovo formato di Carnidyn Plus, basta un attimo per avere l’energia che ci serve ad affrontare la giornata. Ce lo racconta DLV BBDO attraverso una campagna digital incentrata sul nuovo formato in compresse masticabili, ideale per avere una dose di energia quotidiana da prendere quando vuoi senza bisogno di acqua.
La campagna coinvolge diversi talent, come Chiara Francini, I Trentenni e Daniela Zuccotti già legati al brand attraverso l’operazione della scorsa estate, oltre a Luisa Bertoldo, Enrica Pintore e Andrea Dianetti che dimostreranno come anche in una vita piena ci sia una soluzione pratica per essere sempre al 100%.
I talent condividono una serie di azioni che compiono ogni giorno montate a tutta velocità, mostrando come il nuovo formato gli permetta di mantenere la propria routine di energia anche quando il tempo a disposizione è poco. Coinvolgeranno poi la propria fan base, chiedendo agli utenti quale sia la loro routine mattutina per non perdere il ritmo e affrontare la vita con la giusta energia.
DLVBBDO si è occupata dell’ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR Group ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent.
Credit
DLVBBDO
Executive Creative Director – Daniele Dionisi
Executive Creative Director – Serena Di Bruno
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Francesco Caruso
Copywriter – Martina Fagioli
Art Director – Elisa Guareschi
Client Service Director – Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Account Executive – Greta Morgillo
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino
Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR Advisor – Maia Lottersberger
Social Media Manager – Luca Colombo