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Comscore, profilazione delle Audience ‘Cookie-Free’ per i mercati europei. Con in più la Predictive Audience, basata su dati B2B

Dopo il lancio della Predictive Audience basata sui dati di visualizzazione della CTV nel Regno Unito e in Germania, Comscore espande  ulteriormente la sua suite Activation. Integrando i suoi principali asset di dati sul consumo multimediale con il crawler contestuale e con la tecnologia di categorizzazione intelligente, Comscore è in grado di trasformare gli audience target in segnali contestuali rispettosi della privacy.

Ora che Comscore aggiunge i dati di una nuova partnership con Eyeota alle sue capacità, gli inserzionisti sono in grado di inserire un nuovo livello di dati B2B per raggiungere un Audience sempre più profilata. Inoltre, le segmentazioni cookie-free per età e sesso basate sui dati demografici ‘best in class’ di Comscore sono ora disponibili nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna e Italia. Queste preziose audience sono ora disponibili nei principali DSP per il targeting contestuale pre-bid per contenuti web, video, CTV e podcast.

Nell’ambito della nuova partnership con Eyeota, la piattaforma tecnologica di audience che consente l’uso intelligente dei dati, questa sarà la prima soluzione a portare la propria audience B2B sul mercato in modalità cookie-free. La ricca esperienza globale di Eyeota e la granularità dei dati di audience aiuteranno a rafforzare la prossima generazione di audience B2B cookie-free sui mercati europei.

 

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