Interactive

‘Comincia la giornata con ciò che ami’, è l’invito di Nutella e Kinder nella campagna social firmata Ogilvy

Iniziare bene la giornata è semplice, con Nutella, i prodotti Kinder e la nuova coppia di tazze in regalo per chi acquista i propri prodotti preferiti per la colazione. È questa la combinazione alla base della nuova promozione a premio certo Nutella e Kinder, online sui canali social dei brand. Una ricetta semplice, che parla del calore di condividere un momento così importante, quello della colazione, con ciò e chi più si ama.

Per comunicarla OGILVY ITALIA, insieme al team Ferrero, ha creato una campagna social che vive sui canali Nutella e Kinder, e che mette in scena una colazione per due dove ogni elemento è parte di una vera e propria sinfonia. Sono proprio i suoni dei singoli elementi, quelli iconici e tipici della colazione, dalla rotazione del tappo di Nutella, allo scoppio della confezione Kinder, all’inzuppo nella tazza, a dare ritmo alla colazione.

Un momento rigorosamente da condividere: la campagna si chiude infatti con la line ‘Comincia la giornata con ciò che ami’, un invito ad assaporare la giornata fin dall’inizio con la semplicità degli affetti più importanti e dei sapori più amati.

CREDITS

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Director: Lavinia Francia

Senior Art Director: Andrea Sghedoni

Copywriter: Ludovica Di Biasi

Junior Art Director: Giuseppe Ferraro

Social Team: Nicola Pavan, Emma Grisi

Producer: Melina Mignani, Lorena Padovan

Account Director: Lina Scalea

Cdp: ZeroTableTop

Regia: E&E (Edoardo Mondonico/Elena Senti)

Sound Design: Guido Smider

Executive Producer: Paolo Gandola