Iniziare bene la giornata è semplice, con Nutella, i prodotti Kinder e la nuova coppia di tazze in regalo per chi acquista i propri prodotti preferiti per la colazione. È questa la combinazione alla base della nuova promozione a premio certo Nutella e Kinder, online sui canali social dei brand. Una ricetta semplice, che parla del calore di condividere un momento così importante, quello della colazione, con ciò e chi più si ama.
Per comunicarla OGILVY ITALIA, insieme al team Ferrero, ha creato una campagna social che vive sui canali Nutella e Kinder, e che mette in scena una colazione per due dove ogni elemento è parte di una vera e propria sinfonia. Sono proprio i suoni dei singoli elementi, quelli iconici e tipici della colazione, dalla rotazione del tappo di Nutella, allo scoppio della confezione Kinder, all’inzuppo nella tazza, a dare ritmo alla colazione.
Un momento rigorosamente da condividere: la campagna si chiude infatti con la line ‘Comincia la giornata con ciò che ami’, un invito ad assaporare la giornata fin dall’inizio con la semplicità degli affetti più importanti e dei sapori più amati.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Lavinia Francia
Senior Art Director: Andrea Sghedoni
Copywriter: Ludovica Di Biasi
Junior Art Director: Giuseppe Ferraro
Social Team: Nicola Pavan, Emma Grisi
Producer: Melina Mignani, Lorena Padovan
Account Director: Lina Scalea
Cdp: ZeroTableTop
Regia: E&E (Edoardo Mondonico/Elena Senti)
Sound Design: Guido Smider
Executive Producer: Paolo Gandola