Interactive

Club del Sole sceglie il Milanese Imbruttito per comunicare il nuovo posizionamento e promuovere il proprio concetto di vacanza basato sull’unione tra comfort e natura

Club del Sole, il brand delle vacanze all’aria aperta, ha scelto il Milanese Imbruttito per promuovere il proprio concept di vacanza.

Con il suo inconfondibile accento e fare milanese, l’Imbruttito è la persona perfetta per evidenziare che il modello di vacanza Club del Sole è ben oltre il concetto di ‘campeggio’ , ma è un’esperienza unica e completamente innovativa, basata sull’unione tra comfort e natura.

Il video, con tono ironico e divertente, tipico del Milanese Imbruttito, vuole mettere in risalto le caratteristiche principali di una vacanza in un Villaggio Club del Sole: connubio tra comfort e natura, un’ampia proposta enogastronomica per assaporare la cucina del territorio, un ricco programma di animazione ed esperienze alla scoperta dei dintorni e l’attenzione alla tecnologia e alla digitalizzazione durante tutto il soggiorno, dal momento della prenotazione al ritorno a casa.

Sono questi, infatti, gli elementi distintivi dell’offerta del Gruppo che si possono vivere in tutti i suoi 20 Villaggi in 7 Regioni d’Italia. Un’offerta sempre più innovativa e in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti e fedele alla propria mission: “la vita, come dovrebbe essere sempre”.

Non possono poi mancare speciali attenzioni per gli amici a 4 zampe per i quali Club del Sole ha pensato a un protocollo di ospitalità dedicato – il Family Dog Friendly – e servizi tailor-made tra cui aree di sgambamento, spiagge dedicate, dog sitter e dog trainer, piscine per cani e l’immancabile Bau Box di benvenuto.

La partnership tra Club del Sole e il Milanese Imbruttito non è limitata esclusivamente alla produzione di contenuti di natura promozionale, ma, per la prima volta, sarà possibile accedere a un sito dedicato e acquistare dei soggiorni vacanza su misura per ‘veri Imbruttiti’.