Interactive

Clickable investe su servizi, duplica il giro d’affari e accoglie Alessandra Maggio come nuova socia

Angelo Valenza e Alessandra Maggio

In un momento storico di forte contrazione per molte realtà legate all’online, Clickable, agenzia specializzata nel marketing su Google, cresce su tutti i fronti: segna +50% di fatturato (primo semestre 2022 vs 2021), triplica le risorse, duplica i clienti e accoglie Alessandra Maggio come nuova socia, esperta di strategie cross-channel (sia in ambito eCommerce sia lead generation e branding) e abile formatrice di team dedicati alle performance online.

In Clickable si occuperà di Ricerca e Sviluppo e coordinerà il team legato alla Formazione, una business unit ora attiva soltanto per i clienti, ma che presto completerà l’offerta aziendale.

Questo è il coronamento di un anno di brillanti successi per Clickable, che ha investito su diverse risorse per massimizzare competenze e qualità ai clienti, triplicando il proprio team in un anno.
Oggi Clickable punta a fornire gestione, formazione e consulenza per tutto ciò che riguarda il marketing online, con una solida esperienza su Google, ma pronta a operare attraverso strategie cross-channel, sia in organico sia in paid advertising.

“Dopo 4 trimestri di crescita continua siamo entrati nella fase più delicata dello sviluppo di un’agenzia e la presenza di Alessandra sarà fondamentale per strutturare, consolidare e costruire nuovi percorsi. Ora inizia una nuova avventura”, commenta nella nota Angelo Valenza, CEO e Founder di Clickable.