Interactive

Cisalfa Sport debutta nel mondo del gaming: è official partner di eSerie A TIM | FIFA 21 e istituisce il premio MVP

La eSerie A TIM | FIFA 21, entrata nella sua fase più calda, ha dimostrato di saper soddisfare la voglia di efootball degli appassionati spettatori, attraverso lo spettacolo messo in campo dai players della competizione. Grazie a Cisalfa Sport – nuovo Official Partner della eSerie A TIM | FIFA 21 – ora tutti potranno esprimere anche nella vita reale la propria passione sportiva e acquistare scarpe, abbigliamento e accessori per le attività preferite.

Il 20 e 21 aprile va in scena lo spettacolo dei Playoff con un Tabellone a Doppia Eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket ed avranno la possibilità di andare direttamente alla Finale. La gara però non si ferma mai: anche in caso di sconfitta, infatti, si potranno sfidare gli altri team nel lato Loser Bracket del Tabellone Playoff, in emozionanti incontri a eliminazione diretta.

Grazie all’accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, Cisalfa Sport potrà promuovere il proprio marchio ed i prodotti dei migliori brand a un pubblico appassionato di sport e sempre alla ricerca delle migliori offerte.

Cisalfa Sport, inoltre, istituirà il premio MVP (Most Valuable Player) della eSerie A TIM | FIFA 21, che sarà assegnato al giocatore che avrà saputo dimostrare di poter fare la differenza più degli altri.