Interactive

Ciaodino rafforza la strategia digitale e nomina Christian Oliver Harris Strategy & Marketing Director

Christian Oliver Harris, Strategy & Marketing Director Ciaodino

La digital agency indipendente Ciaodino, dopo anni in costante crescita a doppia cifra, ha deciso di accelerare ulteriormente investendo sul proprio brand e sul proprio posizionamento di mercato, assumendo Christian Oliver Harris nel ruolo di Strategy & Marketing Director.

L’arrivo di una persona con il background di Christian, prima manager in Google e poi in Accenture, permetterà a Ciaodino di rafforzare la strategia digitale e la relazione con i clienti attuali così come di individuare nuove opportunità nel mercato.

Tre i focus principali: ascolto e valore per i clienti già acquisiti, partnership strategiche e un’offerta sul mercato ancora più chiara e distintiva.

“Il nostro piano strategico per i prossimi tre anni prevede una forte accelerazione, ma avevamo bisogno di una persona in grado di avere il nostro stesso mindset nell’equilibrio tra ambizione e sostenibilità. Christian porta in Ciaodino un bagaglio di esperienze di rilievo, che spaziano da key account management a brand e performance marketing, da innovazione digitale a consulenza strategica. Ma è stato conoscendoci meglio che è scattata l’alchimia e abbiamo sentito una forte sintonia in termini di intenti e di valori”, dichiara nella nota Matteo Bilancioni, CEO di Ciaodino.

“Estrema attenzione alle persone e ai clienti, flessibilità grazie al lavoro per obiettivi e qualità della leadership. Sono questi i fattori principali che mi hanno attratto di Ciaodino. A ciò si aggiunge una bellissima sfida: fare la differenza in un mercato dove c’è una grande richiesta di umanità e di valore ma un’offerta in tal senso ancora troppo legata ai vecchi modelli del passato”, commenta Christian Oliver Harris, Strategy & Marketing Director di Ciaodino.