Interactive

Chiquita torna in comunicazione per celebrare i fruttivendoli di tutta Italia e il gusto 10 e lode delle sue banane

Il progetto, realizzato da Bitmama, agenzia creativa del gruppo Reply, prevede tre diverse localizzazioni ispirate rispettivamente alle città di Milano, Roma e Napoli. Tre video che mostrano uno spaccato del rapporto fruttivendolo-cliente: attraverso alcuni parallelismi, il racconto celebra il gusto delle banane Chiquita e la relazione che si instaura tra fruttivendoli e clienti di fiducia. Ai video si aggiunge una campagna di digital adv, con diverse creatività a supporto del leitmotiv alla base di tutta la campagna: il ‘gusto 10 e lode’ della banana Chiquita.

La campagna sarà attiva dal 15 giugno, la pianificazione media spazia da YouTube ai principali Social Network ma anche una copertura sui portali di news e su testate online più rilevanti, con un’alternanza di mezzi e momenti, fino alla fine di luglio.

Credit

CCO & Associate Partner: Nicola Gotti

Creative Director: Valeria Fuso

Creative Director: Fabio Montalbetti

Art Director: Massimiliano Salso

Senior Copywriter: Luisa Nasini

Motion designer: Shahin Khanide

Social media strategist: Elena Loro

Senior Account Manager: Claudia Rapisarda

Account Director: Assunta Ciampa

Client Service Director: Ethiopia Abiye

Production: Littlebull