Interactive

Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dell’eCommerce, traino fondamentale del piano di crescita e sviluppo del brand

Il marchio Chiara Ferragni si è affidato a Triboo, per la gestione del proprio eCommerce. Il design del sito realizzato dalla Digital Transformation Factory è orientato a rappresentare al meglio la capacità unica del brand di essere all’avanguardia con naturalezza e spontaneità. Una leggerezza positiva, espressa attraverso una navigazione immediata e fluida, tra colori pastello e forme lineari che disegnano uno spazio nel quale l’utente possa sentirsi a proprio agio, stimolato e coinvolto nel mondo di Chiara Ferragni.

“Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’eCommerce sarà uno dei traini fondamentali. Per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo”, commenta nella nota Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del brand.

Triboo si occupa attualmente della gestione delle attività giornaliere dello store per quanto riguarda il catalogo prodotti, i contenuti grafici e il supporto del piano commerciale e delle newsletter.

“Il go-live di www.chiaraferragnicollection.com è stato un successo e siamo davvero felici di intraprendere questo percorso al fianco di Chiara Ferragni, che seguiamo e stimiamo professionalmente”, commenta Giulio Corno, CEO di Triboo.