Interactive

Channel Factory amplia la sua offerta pubblicitaria grazie alla partnership con Google TV

Sara Dragonetti, Sales Director Channel Factory Italia
Sara Dragonetti, Sales Director Channel Factory Italia

Channel Factory ha stretto una partnership con Google TV per la distribuzione del formato Google TV Masthead in ogni Paese in cui opera con la propria piattaforma globale di contextual advertising, brand safety e suitability.

Google TV Masthead è un formato pubblicitario ad alto impatto che permette di aumentare la brand awareness degli advertiser: è il principale video pubblicitario ad apparire nella schermata di apertura delle Google TV. Il nuovo formato premium è immersivo, mette in evidenza il messaggio video del brand in modo efficace e facilita le interazioni dirette con i consumatori. Un meccanismo che consente agli utenti di accedere a maggiori contenuti attraverso un semplice clic sulla call-to-action (CTA) posizionata in primo piano.

“In Italia, in poco tempo, il formato dedicato alla CTV, ha già generato molto interesse nelle aziende di diversi settori merceologici, che hanno apprezzato soprattutto l’unicità e le potenzialità della soluzione”, si legge in una nota. Tra questi  Lego Italia, Coop Italia, Eagle Pictures, oltre a brand del lusso e dell’energia.