Interactive

Caviro conferma Adiacent come digital partner per il nuovo sito corporate

Adiacent per Caviro

Caviro rafforza la narrazione digitale del proprio brand con il lancio del nuovo sito caviro.com. Il portale corporate, realizzato grazie al digital partner Adiacent, abbraccia e racconta il modello di economia circolare del Gruppo dando spazio alle dimensioni di governance e all’approccio rivolto alla sostenibilità, con un particolare focus sulle attività di recupero e valorizzazione degli scarti delle filiere vitivinicole e agroalimentari da cui nascono energia e prodotti 100% bio-based.

‘Questo è il cerchio della vite. Qui dove tutto torna’ è il concept che dà corpo alla comunicazione del nuovo sito aprendo al mondo Caviro e alle sue due anime distintive: il vino e il recupero degli scarti.

La pagina Vino offre una panoramica sulle cantine del Gruppo – Cantine Caviro, Leonardo Da Vinci e Cesari – e sui numeri di una realtà che produce una vasta gamma di vini d’Italia, IGT, DOC e DOCG e che ha la propria forza nelle 26 cantine socie presenti in 7 regioni italiane. La pagina Materia e Bioenergia approfondisce la competenza di Caviro Extra nella trasformazione degli scarti della filiera agro-alimentare italiana in materie prime seconde e prodotti ad alto valore aggiunto, in un’ottica di economia circolare.