Interactive

Cambio al vertice di Everli, Jonathan Hannestad è il nuovo CEO. Emanuele Floridi nominato Responsabile delle Relazioni Esterne

Jonathan Hannestad, Ceo Everli

La nomina è il primo passo del piano di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio di Everli messo in atto da Palella Holdings che ha recentemente acquisito l’azienda.

Jonathan Hannestad diventa CEO di Everli dopo una solida esperienza come Chief Operating Office di Helbiz, azienda in cui è stato presente fin dalla prima ora e di cui ha guidato l’intero percorso di crescita, dalla creazione fino all’apertura dell’IPO. Con un’esperienza decennale nel settore tech, Hannestad ha specifiche competenze nello sviluppo di soluzioni innovative, volte alla crescita del business attraverso un approccio che pone lo sviluppo del prodotto al centro del processo.

Contestualmente alla nomina del nuovo CEO, Everli annuncia anche un nuovo Responsabile delle Relazioni Esterne, Emanuele Floridi. Floridi ha maturato un’esperienza ventennale nel settore delle istituzioni e della politica, della comunicazione e dei media, dello sport e della finanza, delle telecomunicazioni, in Italia e all’estero, come esperto in Public Affairs & Crisis Management, e Strategic & Risk Advisor. Si aggiunge al team di Everli per rafforzarne la presenza istituzionale e i rapporti con partner e associazioni.