Interactive

Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Linkem e Torino F.C. L’operatore italiano diventa il nuovo Connecting Partner dei granata

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato una partnership tra Linkem, operatore del segmento Fixed Wireless Access, e Torino FC, ufficializzata oggi per la stagione 2019/ 2020.

La collaborazione si affianca alle più recenti e alle già consolidate partnership calcistiche che Linkem ha siglato con squadre di Serie A.

Grazie a questo accordo, Linkem diventa Connecting Partner di Torino FC. La partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione.

Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico di Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, Linkem ha la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata.