Interactive

Caffeina vince la gara Digital di Nonno Nanni firmando contenuti per social media e website

Con il concept ‘La bontà, come la felicità, nasce sempre dalle cose più semplici’, CAFFEINA si aggiudica la gara e si occuperà di posizionare Nonno Nanni sui canali Digital. Ricordando che agenzia in carica per l’off line è Saatchi & Saatchi.

Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni, dichiara nella nota: “Abbiamo scelto Caffeina perché ha saputo rispondere al meglio al nostro obiettivo per il digital, che è quello di raggiungere nuove fasce di consumatori, comunicando i valori tradizionali della marca con un linguaggio contemporaneo ed una esecuzione di qualità”.

In questa direzione va la campagna a supporto di Squaquerello e Fresco Spalmabile, on air da marzo a maggio su Facebook e Instagram.

Tiziano Tassi, Ceo Caffeina, aggiunge: “Nonno Nanni si reinventa completamente grazie al digital e crea un ponte per comunicare i valori di marca alle nuove generazioni grazie a mezzi contemporanei. Faccio i complimenti al team, che ha saputo interpretare gli obiettivi del cliente grazie all’approccio sinergico di strategia e comunicazione, che ci permette di essere eccellenti nella comunicazione di prodotti del largo consumo”.

Inoltre, per tutto il mese di aprile la comunicazione realizzata da Caffeina per l’iniziativa ‘Oggi Piadina’ sarà protagonista, sui social media e sul website, con ricette adatte alla stagione primaverile.

Credit
Caffeina:
Tiziano Tassi, Ceo
Antonio Marella, Coo
Henry Sichel, GM
Davide Paganessi, Operations Director
Client Services: Ilaria Incao, Debora Ballabio
Operations: Eleonora Reggiani
Strategy: Alice Cagnani, Davide Bonelli, Chiara Rizzi
Communications: Pietro Mandelli, Alessandro Lapetina, Beatrice Coppellotti, Giulia Lodi Rizzini
Production: Alberto Barba Sanchez, Ermanno Bonazzi, Andrea Casadio
Sonia Paladini e Stefano Basini
Agenzia off line: Saatchi & Saatchi
Agenzia media: Flag Media
Agenzia media digital: Blue449