Interactive

Caffeina racconta la nascita di export.gov.it, il portale pubblico di accesso ai servizi per l’export realizzato da Agenzia ICE, SACE e SIMEST

SACE (Gruppo CDP Cassa Depositi e Prestiti) ha affidato a CAFFEINA l’incarico di raccontare la nascita di export.gov.it, un nuovo strumento dedicato alle imprese italiane per orientarsi nel mondo dell’export e accedere più agevolmente a tutti i servizi di supporto per l’internazionalizzazione d’impresa.

“In Caffeina è bello quando il lavoro che fai è utile all’organizzazione e ai manager con cui lavori, ma è ancora più bello quando c’è l’orgoglio di farlo dando una mano al tuo Paese, di fianco alle istituzioni e ai massimi esperti italiani sul topic #export“, commenta in un post su LinkedIN il CEO di Caffeina Tiziano Tassi.

Ecco il team che ha diretto i lavori sul cliente: Domenico Manno, Gaetano De Marco, Alessandro Lapetina, Oscar Carcas Regnaud, Fabiana Di Francesco, con Paolo Bestetti e Amanda Falco per la campagna media digitale. La campagna media offline è stata pianificata da Next 14.