Interactive

Caffeina protagonista a Mashable Social Media Day

Tiziano Tassi

CAFFEINA anche quest’anno sarà presente Mashable Social Media Day, manifestazione di settore che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business.

L’appuntamentio è dal 18 al 20 ottobre allo IULM di Milano e vedrà tra i protagonisti Tiziano Tassi, Ceo e fondatore di Caffeina, che sarà uno dei relatori presenti nella prima giornata (ore 12.30 – Sala 1 @IULM.) con uno speech intitolato ‘Dalla teoria alla pratica: cosa vogliono davvero gli utenti?’ La presentazione illustrerà, attraverso esempi e case study di successo, come capire le persone per essere davvero in grado di comunicare con loro e come offrire loro un servizio digitale che sia in grado di completare e migliorare la loro esperienza di acquisto e/o di consumo.

Caffeina, inoltre, raddoppierà la sua presenza con un altro intervento il giorno 19 ottobre alle ore 11 Sala 1 tenuto da Valentina Ciavarella, Digital Strategist di Caffeina, che racconterà una case history dell’agenzia: Caffeina e Parmalat: sviluppare una social content strategy di successo partendo dall’analisi dei dati.