Scratch&Screen e Caffè Borbone insieme per ‘Gioca e vinci con caffè Borbone’, il concorso istantaneo che premia i consumatori più fedeli. Iniziata nel giugno di quest’anno, la customer experience permette di vincere sia premi istantanei sia su estrazione, in totale sicurezza per la privacy e in maniera molto semplice.
Basta fotografare o inserire manualmente sulla piattaforma di digital marketing fornita da S&S il codice presente sulla confezione per poter partecipare al concorso. Al consumatore è richiesta una prima iscrizione al sito che gli permette di giocare i suoi codici e scoprire in tempo reale la vincita o meno di uno dei premi messi in palio.
Ottimizzazione della campagna, gratificazione del consumatore e database consenziato. Il sistema messo a punto da S&S con la sua piattaforma Saas, che semplifica ed efficienta la raccolta dati, permette all’azienda di: organizzare campagne sempre più coinvolgenti con un risparmio in termini di risorse e tempo impiegati e costruire un vero e proprio tesoro informativo da poter usare per mantenere vivo il rapporto con i propri consumatori. Inoltre, la tecnologia S&S lascia piena libertà di scelta del concept e della creatività alle aziende clienti, in questo caso Caffè Borbone.
“Quella con Caffè Borbone è tra le nostre campagne di punta e la sua forza è la semplicità della user experience. Il principale obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio del nostro ingresso sul mercato del digital marketing, era (ed è) quello di fornire ai nostri clienti, grandi e piccoli un prodotto e un servizio unico nel suo genere per caratteristiche tecniche e che permettesse di realizzare campagne piacevoli, soddisfacenti e facili sia per il consumatore che per l’azienda promotrice. In poche parole, che garantisse una customer experience memorabile. Ci stiamo riuscendo e questa collaborazione ne è la prova”, dichiara nella nota Mariacarla Millone, COO e Business Development Scratch&Screen.
La campagna è in corso, la durata della promozione e i volumi delle giocate rendono il concorso ancora più sfidante: in palio in instant win più di 850 articoli firmati Borbone e ben 13 estrazioni periodiche che permettono di vincere una fornitura di Caffè Borbone per un anno.