Interactive

Burlodge sceglie Inside per il digital marketing globale. L’agenzia conferma il trend di crescita stimato a inizio anno

Luca Targa, CEO e Responsabile strategico Inside

L’ultimo successo di INSIDE – Dentro la Comunicazione riguarda il progetto di digital marketing realizzato per Burlodge, azienda all’avanguardia dei sistemi per la ristorazione collettiva, divenuta un punto di riferimento per le tecnologie e i sistemi di rigenerazione e distribuzione dei pasti, distinguendosi per le soluzioni integrate e la progettazione ‘chiavi in mano’.

La nuova sfida dell’azienda è ora quella di potenziare la comunicazione sul web. Per vincerla ha scelto come partner l’agenzia associata UNA, guidata da oltre 37 anni dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.

Grazie a un team di 70 specialisti, suddivisi in 9 aree strategiche, Inside è in grado di curare progetti di comunicazione per grandi società internazionali che necessitano di un lavoro integrato e su più fronti, che può comprendere sia attività di marketing tradizionale che di digital marketing.

Il piano ideato per Burlodge si è focalizzato su attività online e, in particolare, sulla realizzazione del nuovo sito aziendale in tre lingue (francese, inglese, italiano) pensato per le diverse macro aree in cui opera l’azienda: UK, USA, Francia, Canada, Italia. Un sito ottimizzato per i motori di ricerca (SEO), in grado di geolocalizzare l’utente e di proporre solo i prodotti disponibili per quello specifico Paese.

Oltre al sito viene fornito ampio spazio a tutta l’attività di e-mail marketing e marketing automation, per rendere più fluida ed efficace la comunicazione con prospect e clienti oltre al coinvolgimento dei canali social per integrare al meglio tutti i servizi di comunicazione.

Il monitoraggio costante e la reportistica realizzata a frequenza regolare da Inside permetteranno a Burlodge di seguire l’evoluzione del progetto e di essere sempre aggiornati sugli obiettivi raggiunti.

Il CEO di Inside Luca Targa commenta nella nota: “Inside continua a crescere insieme ai propri clienti, non solo per le nuove acquisizioni ma anche per il mantenimento dei clienti attuali. Anche per 2022 abbiamo ricevuto e rinnovato tutte le nostre partnership, segnale importante del costante e puntuale servizio che il team di Inside riesce a offrire quotidianamente. In attesa di aspettare i dati di giugno, si conferma il trend di crescita dell’agenzia stimato a inizio anno”.