Build Lenders, piattaforma di crowdfunding immobiliare certificata dalla Consob, ha ampliato la collaborazione con MEP per consolidare il proprio posizionamento nel mercato e potenziare la raccolta di nuovi investitori con un incarico di 3 anni. Insieme all’attività di consulenza strategica, Build Lenders affida all’agenzia di Bologna anche la gestione della lead generation, la creazione di contenuti video e social con l’obiettivo di incrementare i volumi d’investimento sulla piattaforma entro il 2025.
Le nuove campagne saranno focalizzate sull’educazione e la formazione consapevole degli investitori riguardo ai vantaggi e ai rischi del crowdfunding immobiliare, offrendo informazioni dettagliate sui progetti disponibili e sui potenziali ritorni sull’investimento.
Questo approccio avrà come obiettivo il rafforzamento della reputazione e della credibilità del marchio Build Lenders con il fine di ampliare la sua base di investitori e aumentare il capitale medio investito dagli utenti già iscritti in piattaforma.