Buencoco, la piattaforma di psicologia online spagnola appartenente a Unobravo, annuncia il suo cambio nome e diventa ‘Unobravo’ anche in Spagna, con l’obiettivo di creare un brand sempre più forte e riconoscibile a livello internazionale.
Fondata nel 2019 dalla psicologa Danila De Stefano – Ceo dell’azienda – Unobravo è presente nei due Paesi con oltre 240.000 pazienti. Il renaming in Spagna rafforza il posizionamento dell’azienda nel mercato internazionale, facilitando l’accesso a servizi e risorse in Italia e in Spagna. Un passo significativo per consolidare i valori del brand, come l’impegno per la qualità, l’inclusività e l’accessibilità della terapia.
“Il renaming in Spagna da Buencoco a Unobravo rappresenta un passo importante nella nostra strategia di internazionalizzazione, su cui continueremo a lavorare nel corso del 2024 per sviluppare il nostro modello, con l’intento di offrire un servizio di psicologia multilingue e multiculturale. Anche per questo, siamo al lavoro per ampliare il nostro leadership team con professionisti provenienti dall’estero, con esperienze e competenze diverse”, spiega nella nota Danila De Stefano, Founder e Ceo di Unobravo. “Operare sotto un unico marchio dà ancora più forza al nostro intento di diffondere la cultura del benessere psicologico e rendere sempre più accessibile la salute mentale”.