Interactive

BuddyBank sceglie Brainwaves (SG Company)  per il media e per il supporto alla distribuzione youtube di ‘Niente di Strano Stagione 3’

Brainwaves –  parte di SG Company Società Benefit – è stata scelta da buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, per la pianificazione media e per il supporto alla distribuzione su YouTube di ‘Niente di Strano Stagione 3’.

La serie musicale live di buddybank e TIDAL è  partita il 28 ottobre, con i Sottotono e BigMama in diretta sul canale YouTube di buddybank.

Quest’anno il progetto si propone di portare il proprio pubblico oltre i confini tra fisico e digitale, oltre i limiti delle convenzioni, oltre i generi, perché ‘OLTRE’ è la parola chiave scelta per questa nuova stagione.  Dopo essere entrata nella torre UniCredit nella prima stagione, aver sconfitto l’assordante silenzio di un Alcatraz in piena pandemia, quest’anno il format approda al TeatroLaCucina, ovvero l’ex Paolo Pini, teatro di riferimento dei sei live in cui si esibiranno gli artisti alla presenza del pubblico.

Tutti e sei gli episodi della terza edizione di ‘Niente di Strano’ saranno trasmessi in diretta ogni giovedì dalle 19 sul canale YouTube di buddybank e sul sito del Corriere della Sera. Successivamente alla diretta, sarà possibile guardare lo streaming della puntata e video on demand su TIDAL.