Interactive

Breil presenta ‘The Passengers’, la nuova campagna digital sviluppata e prodotta da Fermento Studio

Campagna Breil

The Passengers è la storia di un viaggio, vero o forse solo immaginato, alla scoperta di se stessi; i protagonisti sono personaggi curiosi, quasi senza età, dinamici, agili nel pensare e nell’agire, che si nutrono di passioni e sfide. Un viaggio simbolico che si anima a velocità diverse e si snoda attraverso 4 ambienti fatti di luci e ombre, chiari e scuri. Ogni ambiente rappresenta la tappa di un percorso, un livello caratterizzato da sfide e ostacoli che suggeriscono di non rinunciare mai a provare, per annullare le apparenze e superare i propri limiti: ‘If you don’t try, you’ll never know’.

Sullo sfondo ‘neutro’ delle differenti ambientazioni appaiono le nuove collezioni, gioielli e orologi indossati dai due protagonisti, tra cui spiccano gli orologi The B e Six.3.Nine e i gioielli B Whisper e Magnetica System.

La campagna sarà pianificata su Meta, YouTube e Pinterest.