Interactive

Branding Records e Alipay+ collaborano per migliorare la consumer experience del mondo travel retail

Branding Records e Alipay+

Branding Records e Alipay+ hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing. L’obiettivo comune è coinvolgere la community online e indirizzare il traffico verso alcuni brand selezionati, in particolare della moda e del lusso.  Questa collaborazione, studiata appositamente per soddisfare le esigenze dei turisti asiatici, mira a valorizzarne i consumer insight e i comportamenti d’acquisto, arricchendo così l’esperienza nel mondo del travel retail.

Sfruttando le soluzioni digitali innovative di Alipay+ e l’esperienza di Branding Records la collaborazione va a soddisfare la crescente domanda di esperienze di qualità nel mondo del travel retail e rappresenta una grande sinergia per il settore del travel marketing.

I turisti vengono intercettati in tutte le fasi della customer experience, prima e durante il viaggio, con il supporto di strumenti online e offline, che vanno dalle piattaforme dedicate alla prenotazione di viaggi agli spazi pubblicitari negli aeroporti e nelle stazioni.

Presente in 57 mercati, Alipay+ collega oggi oltre 88 milioni di merchant globali con 1,5 miliardi di conti aperti in più di 25 principali portafogli elettronici e app di pagamento in tutto il mondo. I viaggiatori internazionali possono pagare online e offline con le loro app di pagamento con facilità e totale sicurezza ovunque. I merchant possono inoltre utilizzare gli strumenti di marketing digitale e di crescita di Alipay+ per creare un consumer engagement più efficace in patria e all’estero.