Integral Ad Science (IAS) ha ottenuto anche per il 2021 la certificazione globale dal Trustworthy Accountability Group (TAG). IAS ha ottenuto con successo tutti e tre i sigilli di certificazione assegnati da TAG, per la sua tecnologia di verifica degli annunci.
“Membro di lunga data di TAG, IAS si impegna a fornire ai nostri partner strumenti affidabili per controllare e proteggere i loro investimenti pubblicitari”, afferma in una nota Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “Siamo orgogliosi di ottenere riconferma di queste certificazioni da TAG perché la nostra missione è essere, per i nostri partner, il benchmark globale per fiducia e trasparenza nella qualità dei media digitali”.
Per il 2021, IAS ha completato le rigorose valutazioni richieste per ottenere ancora la certificazione per i programmi: TAG Certified Against Fraud, Certified Against Piracy e Brand Safety. Questa riconferma rafforza la leadership di IAS nella verifica degli annunci, poiché TAG è stato riconosciuto come il principale programma standard globale per combattere l’attività criminale e per la brand safety. Secondo i dati di IAS, le campagne per le quali non erano presenti strumenti e strategie di ottimizzazione tendevano a riscontrare livelli di frode fino a 25 volte superiori a quelli ottimizzati contro la frode.
“Con questa riconferma della certificazione, IAS continua ad assumere un ruolo di leadership nell’innalzare i livelli di fiducia, trasparenza e brand safety nel settore della pubblicità digitale globale”, dichiara Mike Zaneis, CEO di TAG. “IAS ha dimostrato il suo costante impegno verso gli standard di TAG e la creazione di un ecosistema sicuro per brand, agenzie, editori e partner della piattaforma”.