Interactive

Bitpanda diventa partner Crypto ufficiale di DAZN nella regione DACH, in Francia e in Italia

bitpanda e dazn

DAZN e Bitpanda hanno annunciato una partnership multi-mercato. La collaborazione mediatica si estende a Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia e prevede posizionamenti pubblicitari ad alto raggio e presentazioni nei campionati e nelle competizioni europee più importanti che DAZN trasmette ai fan di questi Paesi.

In qualità di partner ufficiale di DAZN per la criptovaluta, Bitpanda utilizzerà formati pubblicitari innovativi come spot dei presentatori, presentazioni dell’intervallo e replay sponsorizzati, per rafforzare la sua presenza in Europa.

I formati pubblicitari

Nella regione DACH, Bitpanda assumerà formati pubblicitari di primo piano, come la presentazione dell’intervallo durante la copertura della Bundesliga di DAZN, mentre la UEFA Champions League sarà caratterizzata da posizionamenti esclusivi nell’ambiente premium del nuovo e più emozionante formato della competizione. In Italia e in Francia, l’azienda viennese utilizzerà spazi pubblicitari curati per i rispettivi campionati Serie A e Ligue 1 McDonald’s. Recentemente, DAZN ha acquisito la maggior parte dei diritti di trasmissione in diretta della Ligue 1 McDonald’s francese e offre le produzioni ufficiali in diretta delle partite italiane agli spettatori di Germania, Austria e Svizzera.

Bitpanda investe nello sport in tutta Europa

Bitpanda ha già collaborato con successo con importanti marchi sportivi, tra cui FC Bayern Monaco, AC Milan e NFL. Inoltre, ha recentemente annunciato partnership con i tennisti Dominic Thiem e Stanislas Wawrinka e con il giocatore di rugby Antoine Dupont. Queste iniziative fanno parte di una strategia globale volta ad aumentare significativamente la consapevolezza del marchio e a raggiungere un pubblico più ampio.

Poiché DAZN è la sede a lungo termine della NFL in Germania, Austria e Svizzera – ed è anche il distributore esclusivo a livello mondiale di NFL Game Pass – Bitpanda sarà il principale presentatore delle trasmissioni NFL in tutti questi Paesi, sia all’interno del Game Pass sia nelle altre trasmissioni live di DAZN.