Interactive

Bitmama Reply firma la nuova campagna all digital di Rio Mare Super Naturale

Rio Mare rilancia con Bitmama Reply, agenzia creativa del gruppo Reply, una delle innovazioni di prodotto più importanti per il brand: Riomare Super Naturale, il tonno al naturale con solo una goccia d’acqua.

Nella nuova campagna, la promessa di prodotto si trasforma in iperbole narrativa, in uno storytelling ironico e spiazzante che ha l’obiettivo di rendere memorabile la caratteristica distintiva della variante di tonno al naturale.

Il film, così come la campagna integrata, è costruito attorno allo spaesamento del protagonista davanti una cascata d’acqua che lo coglie mentre sta per acquistare un tonno al naturale qualsiasi, e soprattutto attorno all’irresistibile reazione del bottegaio che cerca invano di convincere il malcapitato a fare la scelta giusta.

La cascata d’acqua, elemento iconico del video, vive su tutti i touchpoint digitali e sotto diverse forme: è film su Youtube e sui Social, diventa keyvisual nella Display, ed effetto sonoro nel radio Spotify.

Credit

Agenzia: Bitmama Reply

Chief Creative Officer e Associate Partner: Nicola Gotti

Creative Director: Erika Mameli

Head of Strategy: Matteo Tassone

Senior Art Director: Mattia Bulagna

Copywriter: Fabrizio La Sorsa

Art Director: Claudia Pardo

Business Unit Manager: Ethiopia Abiye

Account Manager: Fabio Colacino

Account Executive: Giuseppe Bruschi

Produzione: Boneless film

Regia: Valerio Musilli

Dop: Giuseppe Bonasia

Executive Producer: Jacopo Mario Ardemagni

Producer: Alice Vianello