Interactive

Biborg firma il lancio europeo di ‘The Last of Us’

A supporto del lancio del nuovo titolo per PlayStation3, Biborg ha realizzato una campagna  per mobile, tablet e digital out of home che fa dell’experience il suo punto di forza. Per comparare l’universo del gioco e la nostra vita di tutti i giorni, l’agenzia e SCEE hanno creato un device per esplorare come diverse città europee apparirebbero prima e dopo il disastro pandemico che ispira il gioco.
Credit

Client
Senior European Digital Producer: Kais Ali Benali
Senior European PR manager: Gemma Willocks
Senior European Product Manager: Elliott Linger

Agency:
Creative Directors: François Girardot – Hedy Magroun
Business Director and Producer: Ismael El-Hakim
Lead Developer and Technical Director: Peter Prosper

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Vimeo framework” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Digital pandemic campaign for the European launch of The Last of Us™ from Biborg on Vimeo.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy