Interactive

Bebit potenzia la struttura manageriale con l’ingresso di Sergio Fimiani nel ruolo di Head of Social

Sergio Fimiani, Head of Social Bebit

L’ingresso di Sergio Fimiani a guida del team social di Bebit, la Digital Company di LIBERA BRAND BUILDING GROUP, potenzia ulteriormente il management team con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita dell’agenzia in atto negli ultimi anni.

“Siamo felici di accogliere Sergio Fimiani a capo del team social. La visione strategica maturata nel corso della sua carriera, sarà un ulteriore volano per la crescita di Bebit”, commenta nella nota Roberto Botto, Founder&CEO di Bebit. “Oggi le aziende per crescere hanno bisogno di due componenti fondamentali, l’esperienza professionale e l’umanità, in Sergio le abbiamo trovate entrambe”.

Con una storia di successo nel riposizionamento di brand di risonanza internazionale maturata in Dentsu, Wunderman e YAM112003, Fimiani porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei clienti Bebit, contribuendo a sviluppare strategie social integrate, efficaci e data-driven. Prima di unirsi a Bebit, Fimiani ha ricoperto il ruolo di Strategy Director in Dentsu, dove ha guidato le strategie di comunicazione di brand come Skoda, Prime Video, Sanofi, Fidia, Mareblu e Sisal.

Sergio Fimiani, Head of Social di Bebit commenta il suo ingresso: “Sono molto contento di entrare a far parte di un gruppo indipendente, con un approccio solido e, allo stesso tempo, con tanta voglia di crescere, offrendo ai clienti soluzioni rilevanti nel contesto culturale e al passo con i trend. L’obiettivo del team social è lavorare in modo sempre più integrato con la comunicazione dei brand, collaborando in sinergia con le altre aziende che fanno parte di Libera Brand Building Group”.