Interactive

BBBell lancia la seconda campagna pubblicitaria dedicata ai privati. Barabino & Partners firma creatività e pianificazione

È on air da lunedì 21 marzo la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda TLC per la connessione internet e la telefonia fissa leader nel Nord Ovest, rivolta al target consumer. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna prosegue fino a fine maggio ed è declinata sia online sia offline, con l’integrazione delle affissioni dinamiche quale miglior mezzo comunicativo itinerante per le aree più interne dell’entroterra ligure.

La nuova campagna va in continuità rispetto a quella precedente, riprendendo il claim ‘BBBell Extreaming’ e i temi già esplorati con una grafica tutta al femminile. In particolare la nuova creatività valorizza la velocità della linea internet, estremamente performante, adatta ad attività di streaming TV e film in HD, gioco online, lavoro da casa e in cloud, e molto altro, la sua convenienza, a un prezzo fisso valido per sempre e la sua capacità di essere presente ovunque, in città o in campagna, al mare o in montagna.

Il vero elemento di novità è la nascita dei profili a 100 Mega, reali e ovunque, che l’azienda torinese è in grado di offrire con una connessione internet e telefonia dalle massime prestazioni a un prezzo vantaggioso per il mercato domestico.

Entrando più nel dettaglio, BBBell ha previsto nelle prossime settimane importanti investimenti in ambito pubblicitario con una ricca programmazione pianificata sia online siaoffline: attività di Programmatic e AdSearch su Google, spot su radio locali, sulla piattaforma musicale Spotify, banner online su testate locali e nazionali e social media (Facebook, Instagram, LinkedIn). Inoltre la campagna adv BBBell sarà visibile sugli autobus pubblici dell’area di Genova, Savona e Imperia per una comunicazione ancor più capillare e visibile sul territorio ligure.